IT+Robotics organizza un workshop nell’ambito della sesta conferenza internazionale IEEE SIMPAR 2018 su “Combinazione di task e motion planning nella robotica” che si sta svolgendo a Brisbane, in Australia, dal 16 al 19 maggio. Il workshop è organizzato in collaborazione con lo IAS-Lab, Università di Padova e l’Institute of Industrial and Control Engineering Universitat Politècnica de Catalunya e sostenuto da SIRI, Associazione Italiana di Robotica e Automazione.
L’obiettivo del workshop è evidenziare i recenti progressi nel task e motion planning, nonché nei framework di ontologie e motori cloud per applicazioni robotiche. L’evento mira ad esplorare nuovi metodi per sfruttare la conoscenza per migliorare l’uso combinato dei diversi livelli di pianificazione. I ricercatori partecipanti presenteranno sfide, tecniche, benchmark importanti e necessari per combinare il task e motion planning nel quadro della cloud robotics. Al termine delle sessioni sarà organizzata una tavola rotonda per favorire l’interazione tra i partecipanti al fine di delineare una serie di obiettivi principali per la futura cooperazione internazionale sugli argomenti del workshop.
Speakers: Neil T. Dantam – Dept. of Computer Science, Colorado School of Mines. Howard Li – Dept. of Electrical and Computer Engineering, University of New Brunswick, Canada